Applicazioni di Genetica Umana e Molecolare, Malaspina, Gonfloni - 5 crediti

« Older   Newer »
  Share  
Nyu87
view post Posted on 10/3/2010, 20:37




Comunicazione per studenti vecchio ordinamento
allora allora....mi è stato chiesto di dire come è organizzato il corso per il v.o., dato che ormai è integrato a genetica medica per il n.o.. Per noi del vecchio ordinamento il programma rimane lo stesso dell'anno scorso, quindi non cambia molto; naturalmente le spiegazioni di quest'anno vertono su un programma più vasto, comprendente tutta una parte inerente alla genetica medica. Il mercoledì, date le 3 ore consecutive, è stato organizzato in maniera particolare, a seconda degli argomenti trattati. In questo periodo alla terza ora vengono fatti gli esercizi, quindi vi consiglio di venire ;) naturalmente inutile dire, che ogni volta interpellati, sarà bene dire di essere del vecchio ordinamento^^
byeee
 
Top
bix1
view post Posted on 23/9/2010, 20:12




allora la Malaspina non ti mette a tuo agio mentre parli...A me correggeva il linguaggio, ricordo, durante l'esame di genetica del primo anno...pensavo alla fine, che mi bocciasse dato che partivo da un voto bassissimo e invece...il voto è stato ottimo rispetto alle mie aspettative!quindi si soffre un po' pero' alla fine se hai studiato lei lo capisce, e nonostante le "imprecisioni" ti premia.Questa è la mia esperienza almeno.Spero di averti confortato un po' ;)
 
Top
nimoe86
view post Posted on 8/5/2012, 17:25




ragazzi cosa mi consigliata per prepararmi per lo scritto?
 
Top
vello89
view post Posted on 9/6/2012, 08:27




Cerca su internet (tipo molecularlab) qualche tipologia di esercizi! Sul sommo mi sembra ci sia qualcosa!
Anche sul libro di genetica :)
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 13:30
Avatar

Rappresentante Studenti nel Dipartimento di Biologia

Group:
Administrator
Posts:
1,860
Location:
Sogene

Status:


Per quanto riguarda i vari esami di genetica, c'è questo sito che sta creando un mio amico in cui potete trovare vari esercizi
SOS GENETICA

 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2021, 09:51
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
23,096
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


54b036ad
 
Top
20 replies since 23/7/2007, 11:50   7235 views
  Share